come fare per rendere trasparente in ogni parte(cioè i tre colori)
questa gif?
ho usato fireworks ma la trasparenza non me la da
in gif solo png
come fare per rendere trasparente in ogni parte(cioè i tre colori)
questa gif?
ho usato fireworks ma la trasparenza non me la da
in gif solo png
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
non ho capito bene cosa vuoi fare :master:
regina Zabo
l'immagine vorrei fosse trasaprente ma sinceramente non so come fare
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ma per trasparente intendi l'alpha?
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
www.marikita.it - www.niniband.com
yes
Così? :master: :di56:
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
se usi photoshop puoi gestire il fattore alpha col livello selezionato modificando il parametro opacità, così puoi creare degli effetti di trasparenza, ma nel momento in cui vai a salvare l'immagine in gif la trasparenza purtroppo la perdi.Originariamente inviato da ciro78
yes
però se mi spieghi meglio quello che stai immaginando può essere che ti posso dare una risposta più precisa...
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
Originariamente inviato da FalcoBS
Così? :master: :di56:
divertente molto divertente
Originariamente inviato da marikita
se usi photoshop puoi gestire il fattore alpha col livello selezionato modificando il parametro opacità, così puoi creare degli effetti di trasparenza, ma nel momento in cui vai a salvare l'immagine in gif la trasparenza purtroppo la perdi.
però se mi spieghi meglio quello che stai immaginando può essere che ti posso dare una risposta più precisa...
www.cartoniefumetti.it/diabolik/diabolik.htm
se noti lo sfondo del testo è trasparente...io volevo realizzare quella cosa li ma con il layout mostrato in figura senza dover usare il filtro
dando uno sguardo al codice sembra che tu abbia usato uno script per ottenere quella trasparenza. credo che se usi l'html devi per forza far ricorso a questi script. hai pensato di usare flash?
un consiglio: per il menu in basso perchè non usi un altro frame o lo inserisci in una tabella anzicchè usare un layer? purtroppo in finestre dimensionabili i layer spesso si sovrappongono e si creano pasticchi... altra soluzione: settare la posizione del layer come relative. in genere di default è fissa.
marikita