Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Omar2

router e ISS problemino

Ciao,

io ho un router adsl tramite sk di rete...

quando digito nel browser l'ip della mia connessione a internet (non quello della sk di rete) mi appare la schermata del router....

io volevo fare un webserver.... come faccio a fare in modo che digitando l'ip di connessione appaia il mio webserver invece che il router...
    è urgente se riucite ad aiutarmi...

grazie ciao

Uhm, mi sa che hai un po' di confusione:

Digitando l'ip sulla rete locale del tuo router verrà SEMPRE fuori il pannello di controllo del router, e non può essere altrimenti: se vuoi vedere il sito web locale di IIS devi digitare http://localhost/

Quanto poi a fare in modo che da fuori si veda il sito web che hai sul pc, devi aggiungere una regola di port forwarding sul tuo router, che faccia in modo che tutte le richieste sulla porta 80 del router vengano inviate sulla porta 80 del tuo pc, ma come si faccia dipende naturalmente dal tipo di router che hai.

Stai attento, però, perchè naturalmente in questo modo qualsiasi vulnerabilità del tuo server web sarà a disposizione di tutti coloro che sappiano l'indirizzo ip esterno del tuo router...

Occhio che non ti hackerino il pc!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    no di confusione non ne ho cmq mi hai detto quello che voglio sapere e ti ringrazio.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    precisazione:
    dall'interno della rete non si puo' raggiungere il sito con l'ip pubblico

devi usare l'ip privato

Permessi di invio