Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Plug-in Flash su CD

Plug-in Flash su CD

Salve a tutti, devo fare un cd contenente dei filmati flash. Vorrei sapere se è possibile mettere sul cd un installer del plug-in flash.
    Non posso convertire i filmati in proiettori autonomi, perché in pratica quello che devo fare è passare su cd un sito già esistente, quindi devo essere sicuro che l'utente abbia il plug-in flash.

Grazie mille a tutti.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente bannato

Re: Plug-in Flash su CD

Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Salve a tutti, devo fare un cd contenente dei filmati flash. Vorrei sapere se è possibile mettere sul cd un installer del plug-in flash.
    Grazie mille a tutti.

se i file di flash li trasformi in exe viene incluso anche il player
    penso

Nella cartella di Flash MX\Players\Release c'è il file Install Flash Player6.exe.
    Che sia questo ciò di cui ho bisogno?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Nella cartella di Flash MX\Players\Release c'è il file Install Flash Player6.exe.
    Che sia questo ciò di cui ho bisogno?
    l'installer dovrebbe essere quello che dici tu, come te lo puoi scaricare anche dal sito MAcromedia.

Non so se per inserirlo su un cd rom hai bisogno di permessi/licenze da parte di Macromedia. Io sentirei direttamente con loro.
    ciao

RISOLTO!

http://www.macromedia.com/it/softwar...o/faq/#item-16

Ecco qua: in base a quanto dice il sito Macromedia dovrei essere autorizzato a mettere il file nel cd.
    Spero questa cosa possa essere utile anche agli altri.

INFORMAZIONE

Ciao, per caso hai letto qualcosa che riguardi la licenza da ottenere se un CD in Flash viene visualizzato con lo Stand Alone Player senza il bisogno del FlashPlayer?
    L' ho cercato ma le informazioni riguardano solo i siti Web o i CD che rchiedono il Flash Player.

Mi sembra non ne parli, ma suppongo valga la stessa regola (cioè puoi usarli liberamente).

Permessi di invio