Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

keyword contenuti ottimizzazione del sito

il mio sito http://www.tuttoveneto.it/
    riguarda tutte le info di arte lavoro e musica che si possono trovare rig il veneto. com'è meglio impostare le keyword per avere un posizionamento migliore?
    possono andar bene tag keywords come questi
    "tuttoveneto, arte veneto, musica veneto, lavoro veneto, mostre veneto, marketing veneto, download immagini veneto, cerco lavoro veneto, offro lavoro veneto"?
    Qualcuno può dar unj attimo un'occhiata alla home page e dirmi se possono andar bene, per favore?
    e
    - meglio molte o poche?

ultima cosa: in generale per un buon posizionamento conta di più l'ottimizzazione del codice html o la cura dei contenuti?
    grazie mille a chi mi può rispondere.
    kytty*

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Il metatag "keywords" ormai serve a poco per quanto riguarda il posizionamento. Cmq va inserito senza esagerare con il numero di termini, ed utilizzando solo parole realmente presenti nel testo di quella pagina. Es. per la tua homepage "servizi, Veneto, vendere ecc. ecc"

Per un buon posizionamento contano sia i buoni contenuti che l'ottimizzazione del codice....quindi buoni contenuti ottimizzati!

Altri consigli per la tua homepage dopo un occhiata veloce:
    - Ottimizza meglio il title
    - Mancano alcuni alt tags nelle immagini, inseriscili utilizzando anche qualche keywords

Per prima cosa con un <title> cosi non ottieni molto, ti consiglio di cambiarlo ad esempio con: Veneto notizie servizi comprare vendere affittare lavoro musica.....ecc...ecc...e mantieniti sugli 80 caratteri.

Non capisco poi perchè hai messo sui vari tag "contenent" invece del classico "content", non credo sia la stessa cosa sai....

Permessi di invio