Sarò breve: ho un problemino con alice free!!
Dopo aver installato il modem, che mi hanno gentilmente offerto quelli della Telecom, seguendo meticolosamente tutte le istruzioni, dopo la richiesta di riavvio cosa succede?
Succede che appena riavvia il sistema mi avverte che mancano alcuni files (per l'esattezza 3) con estensione .vxd e di premere un tasto per continuare.
Dopo aver premuto, prima della comparsa delle icone come al solito avviente, mi compare una finestra di errore la quale mi dice che è impossibile caricare la libreria msnp.dll (o qualcosa del genere) e che, quindi, non è possibili utilizzare l'applicazione microsoft network. Dopodichè il pc funziona correttamente tanto che mi sono collegato con alice senza problemi.
Adesso, dico questo, come mai prima dell'installazione non avevo di questi problemi è dopo si? Mi rispondo che sicuramente l'installazione deve aver combinato qualcosa all'interno... così chiamo il 187, spiego il problema al tecnico che mi dice che Alice non centra niente e che devo riavviare il pc con il cd di windows caricato in modo che questi benedetti files li prenda da lì.
Visto che mi è successo ieri sera ed ora sono al lavoro e non ho provato, cosa mi consigliate?
Avete la soluzione?
Io ho un W98se
1.600 Ghz
256 DDR
Ati Radeon 7000 64 DDR TV out
Grazie mille
Yama

Rispondi quotando