Esiste qualcuno che ti offre un dominio gratis in cambio di banner o roba del genere?
Un dominio vero, <tuo nome a scelta>.com / it
magari che offra anche spazio web.
... chiedo troppo? ... io ci provo.
Grazie
Esiste qualcuno che ti offre un dominio gratis in cambio di banner o roba del genere?
Grazie
Non credo esista... cmq se lo trovo fammi un fischio ......Originariamente inviato da FreeSoul
Grazie![]()
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://my.dot.tk
SK :gren:
interessante...e come funzica la cosa ?? in parole povere...grazie Serial K.![]()
questo è praticamente soltanto un reload.
Lo ho già ma a volte si incarta.
Cercavo qualcosa .COM oppure .IT
Grazie comunque per la risposta :tongue:
figurati, pensavo di non aver capito la domanda, per il funzionamento c'è scritto tutto![]()
allora credo ke abbia ragione mascalero, un dominio .it o .com gratis, bello bello da usare credo ke oggi kome oggi sia un utopia, ma come detto prima facci un fiskio se lo trovi.Originariamente inviato da FreeSoul
questo è praticamente soltanto un reload.
Lo ho già ma a volte si incarta.
Cercavo qualcosa .COM oppure .IT
Grazie comunque per la risposta :tongue:
esistono komunque a costi ridicoli e credo ke il + famoso sia di vostra conoscenza, non credo ke 20,66 € annui, siano una spesa folle.
![]()
E' impossibile, perche' le autorità che gestiscono i domini it e com offrono un servizio a pagamento(12 Euro l'anno per i .it) Trovi gratuiti invece i domini .ru e, credo, .de.
ciao ciao !!