1 agosto 2001 sarà il caldo ..la stanchezza..la pubblicità occulta
ma decido di sottoscrivere un abbonamento adsl light sempre con Tiscali
Torno dalle vacanze e scopro che la mia linea adsl è stata attivata …..si ma da Wind Infostrada .
Ad aprile ero stato contattato da un loro operatore che mi aveva chiesto dei dati per spedirmi dei depliant illustrativi, i quali si erano poi rivelati delle vere e proprie proposte di contratto da rispedire firmate.
Io naturalmente visto che non ero interessato le avevo gettate .
Purtroppo tutto ciò lo devo scoprire da solo perché telecom mi dice solo che sulla mia linea c’è un adsl attivata ma non di chi.
Be in un paio di mesi grazie anche all’aiuto di vari forum trovati in rete e alle procedure messe in atto dalle varie associazioni consumatori riesco a liberarmi di Wind infostrada
Il 22 ottobre ricevo un messaggio di Tiscali che mi comunica L’avvenuta attivazione della mia adsl.
Installo il tutto ma non funziona.
Contatto il servizio tecnico (attesa media al telefono un ora e trenta)
Il tecnico fa alcuni controlli e mi comunica che il problema è dovuto ad un guasto Telecom e avvia una procedura di risoluzione problematica
Dopo tre giorni la mia problematica e risolta! (lo scopro dopo un'altra chiamata al tecnico)
Nulla …avvio risoluzione problematica n 2…esce tecnico? Telecom e mi comunica che il problema è del server di Tiscali
Bene al momento sono alla terza procedura di “Problematica”
Vorrei tanto poter recedere dal mio contratto ! e trovo insopportabile il comportamento di tutti quanti Telecom compresa .
Certamente non intendo pagare per un servizio del quale non ho mai usufruito per nemmeno un minuto in tre mesi e non certo per colpa mia !
Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questo pantano in un modo o nell’altro?
Ps
.Questa è una versione molto ma molto sintetica della vicenda perché
Se dovessi fare un elenco dei disservizi , delle cose che trovo quantomeno strane e delle ore passate al telefono potrei scriverci un libro!
Nocciolinaugly![]()

Rispondi quotando