Ho cercato un vecchio topic in cui si discuteva di DM, ma nn lo trovo +, così ne approfitto per ri-chiedere quali sono secondo voi i migliori DM e/o DA, alla luce degli ultimi mesi e dei nuovi nati e dei dispersi lungo il cammino.
Ho cercato un vecchio topic in cui si discuteva di DM, ma nn lo trovo +, così ne approfitto per ri-chiedere quali sono secondo voi i migliori DM e/o DA, alla luce degli ultimi mesi e dei nuovi nati e dei dispersi lungo il cammino.
Star downloader, ottimo e gratuito.
SD l'ho usato x molto anchio, ma ormai io lo considero praticamente morto, visto che nn viene + aggiornato da mesi e nn perchè hanno raggiunto la perfezione... :quipy:
getright o go!zilla
.....mozilla.....
Secondo me NetAnts... Scarica in segmenti, ha varie opzioni utili come il riquadretto in primo piano... si seleziona la roba da scaricare in qualunque browser, la si trascina sul riquadretto, si selezionano i file corretti e lui scarica tutti...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Controllalo con ad aware.....net ants c'ha gli spyware...
come quasi tutti i download manager, ma net ants senza non funge........download accelerator plus funziona anche dopo essere stato ripulito.....gli altri non so...........
sto provando fresh downloader, free, ma nn sò... nn mi prende molto..