Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Upgrate tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b

Upgrate tin.it

Salve,
    Ho un'adsl tin.it 640 ... ieri per caso ho chiesto a mio zio, rivenditore di computer e di abbonamenti ADSL, se poteva farmi l'upgrate del contratto dalla 640 alla 1200, chiedendogli se davvero dovevano prima disattivarla poi riattivarla...
    Mi ha risposto che non era assolutamente necessario e che potevo benissimo effettuare la "migrazione" (così l'ha chiamata lui) dalla 640 alla 1200 senza disdire e ristipulare il contratto...

Ho un pò di dubbi a riguardo... forse lui è capace di farmi aggirare qualche operazione burocratica.. Voi che ne pensate?? cmq gli ho detto di avviarmi la pratica.. speriamo bene :tongue: :tongue:
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Utente di HTML.it
    Che io sappia l'upgrade con Tin non è consentito; l'unica via possibile è la disdetta e successiva richiesta di nuovo abbonamento.
    Questo perché, come nel caso della perdita di e-mail nel passaggio da un abbonamento all'altro, per lo stato attuale delle cose Tin.it non ha un database in grado di "accettare" pratica di upgrade o migrazione che dir si voglia.
    Però se tuo zio t'ha detto che si può fare non saprei in verità ; non è che non vi siete capiti e magari si riferiva alla migrazione di Alice?
    Se riesci a migrare facci sapere, che così fai felici tanti utenti del forum dicendoci come hai fatto :gren: .

Ciao .

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    infatti qeusto è stato sempre un gran problema di tin.it dover disdirre per cambiare tipo di abbonamento.
    Mentre per Alice è possibile ottentere la migrazione :metallica :metallica

Ciao
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b
    Originariamente inviato da ilmennin
    non è che non vi siete capiti e magari si riferiva alla migrazione di Alice?
    No no ho specificato ADSL tin.it anche perchè lui non effettua sottoscrizioni per abbonamenti ADSL-ALice ma unicamente per quelli TIN.it ...

Speriamo bene... Vai faccio sapere :bubu:
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Tin.it upgrade

Però passare da un piano all'altro è consentito.
    E a dire il vero mi hanno detto che entro un annetto dovrebbe essere prevista anche la possibilità di fare l'upgrade ANCHE per i contratti in corso (l'ho chiesto appunto prima di richiedere la linea adsl Forfait 256)

entro un annetto? su un articolo su mytech.it si parlava di gennaio 2004

Upgade Tin.it

...infatti è per questo che IO dico un annetto (garantendomi un po' di margine, mica c'è da illudersi!), LORO invece un mese fa mi hanno detto un anno...

Permessi di invio