Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Carta intestata con img in Word

Ciao a tutti! Stavo preparando un modello di carta intestata con Word quando mi è sorto un problema che non sono riuscito a risolvere; ho un'immagine di sfondo alla pagina; ebbene, se io salvo la pagina come modello, poi se scrivendo devo utilizzare più pagine in queste non viene ripetuto lo sfondo; questo avverrebbe solo se io mettessi le immagini nell'intestazione o nel piè di pagina, ma in questo caso non mi è proprio possibile.
    Esiste un modo per far sì che io possa creare una pagina di Word con un'immagine di sfondo che compaia automaticamente su ogni pagina del mio documento quando esso è più lungo di una pagina?
    Grazie per l'aiuto.
    Fabry

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Potresti metterlo come "filigrana".
    Formato - sfondo - filigrana stampata - filigrana immagine - seleziona immagine....

Utente di HTML.it
    Ho provato a fare quanto mi hai suggerito, ma il risultato non cambia: quando vado alla seconda pagina il foglio rimane bianco

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Mi sembra molto strano. Ho appena provato con il mio Word XP: ho creato un documento mettendo una filigrana "testo" (la parola BOZZA che propone di default); poi ho salvato il file come modello (.dot)
    Poi ho creato un nuovo file usando questo modello ed ho inserito testo in due pagine e mi ha sempre messo la filigrana....
    Sei sicuro di aver fatto tutto correttamente ? che versione hai ?

Utente di HTML.it
    Ho Office 2000, ma ho visto qual'è il problema: se io metto l'immagine in filigrana questa mi diventa quasi illeggibile, se io "forzo" luminosità e contrasto per avere una resa decente, automaticamente Word non me la considera più una filigrana...
    C'è un qualche trucco onde evitare questo?

Permessi di invio