Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Importare 3d

Importare 3d

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile inserire in un documento flash un elemento eseguito con un programma 3D.
    Se si...posso integrarlo pienamente con le funzioni di flash?
    Se non fosse possibile, potrei tentare ad esportare il file in 3d in un swf, e integrarlo con il documento principale di flash...ma si integra pienamente?...se voglio darli delle azioni...lo posso fare?
    Grazie!

nayahbinghi.

Guarda io posso aiutarti se lavori con 3ds max come me

Ci sono diversi modi:

Se vuoi importare un filmato basta che lo pubblichi in Quick Time con 3ds max (Brazil lo fa) e poi importi in Flash

Se vuoi importare un swf, ti serve Plasma, plugin di 3ds max che esporta in swf anche su piu' frame ...

Se infine, vuoi lavorare sul tuo modello, ti consiglio, di usare comunque Quick Time o Plasma, a discrezione delle tue conoscenze su questi pacchetti.
    I piu' bravi, vedi www.billybussey.com, usano 3ds max, render in Brazil e poi esportano in quick time, e lavorano sui frame del quick time movie, con actionscript.

Esaustivo??

:sexpulp:

Utente di HTML.it
    Se usi swift 3d devi salvare in formato swf e poi lo importi con flesh dentro un MC, e l' animazione si dispone frame by frame.

Grazie ragazzi...siete stai esaudienti!...
    mi metto subito al lavoro...e vi terrò aggiornati sull'esecuzione...

respect!

nayahbinghi!

Permessi di invio