Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto tecnico sull'aggiornamento del mio pc....

Salve a tutti Vorrei rivolgervi una domanda con cui sxo possiate aiutarmi :P In pratica vorrei acquistare un nuovo hd ma ho il dubbio che il mio pc non riesca a supportarlo...
    Alcuni computer non possono supportare hd da 80gb che fanno ora ma il mio non so...la mia scheda madre supporta un AMD Athlon 1500+, una ram pc133 e ora ho un hd di 6 gb...a priori grazie a tutti per l'aiuto!!!

Re: Aiuto tecnico sull'aggiornamento del mio pc....

[supersaibal]Originariamente inviato da shAke82
    Salve a tutti Vorrei rivolgervi una domanda con cui sxo possiate aiutarmi :P In pratica vorrei acquistare un nuovo hd ma ho il dubbio che il mio pc non riesca a supportarlo...
    Alcuni computer non possono supportare hd da 80gb che fanno ora ma il mio non so...la mia scheda madre supporta un AMD Athlon 1500+, una ram pc133 e ora ho un hd di 6 gb...a priori grazie a tutti per l'aiuto!!!

[/supersaibal]
    Raga nessuno mi aiuta? Almeno un sondaggio su ke hd avete!!!

dovresti essere piu preciso almeno sulla marca e modello di sk madre.
    Che io sappia il rischio piu grosso che corri e' quello dell'errato rilevamento della capacita' del disco.(ma non credo visto che la tua sk madre supporta gia un An1500 con 133 di freq ram)
    Magari controllando nei dati tecnici della sk madre dal sito internet scopri che aggiornando il bios risolvi tutti i tuoi problemi

vuoi un sondaggio?
    Nell ex pc di mia sorella,un vecchio 350mhz con pc 100 ho messo un hd da 40ghz ma ne vedeva solo 20ghz,aggiornando il bios ne vedeva 30.

Se non sai come verificare la marca e modello di sk madre,scaricati e installa Sisoft Sandra(clicca sopra x scaricare circa 7mb )

Se eventualmente scopri che devi aggiornare il bios,il mio consiglio e' quello di verificare "con i tuoi occhi" il modello della scheda dato che se sbagli e installi un bios errato la sk madre risultera'definitivamente inutilizzabile.

Permessi di invio