Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[winXP]Dov'è funita la mia connessione remota?

Ciao a tutti,
    ieri sera dopo mille problemi ho deciso di disinstallare il norton personal firewall e qui è iniziata un'odissea che è andata avanti tutta la notte..
    Per farla breve nel menu connetti di xp alla fine (dopo un ripristino del sistema da cd (durante il quale peraltro venivano passati messaggi tipo "win xp è il so piu stabile ed efficiente..." li mortacci ) non c'era più la mia connessione a inWind.

Poco male ho detto, la rifaccio. Il problema è che quando creo una connessione, una volta scelta connessione ad internet - connetti manualmente l'opzione connetti tramite modem è disabilitata.. resta solo quella connetti a banda larga (l'ultima) ma ovviamente io non ho una connessione a banda larga.

Qualcuno sa come posso recuperare la mia connessione remota e risolvere il problema?

PS: per connettermi uso un adattatore isdn hamlet (installato correttamente)
    xxx

up
    xxx

xxx

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    controlla se hai il modem installato!

oppure vai sul sito microsoft..
    questi problemi ci sono tutti

controlla se accedi al pc come utente con diritti di amministratore...ecc....

magari hai disabilitato qualche servizio di gestione telefonia o accesso remoto (TAPI o simili)

Grazie della risposta, pensavo la terza che hai detto visto che ho cercato di fare fuori messanger..

Cmq visto che il problema non è il solo mi sa che ci scappa il formattone..

xxx

Permessi di invio