Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: form in flash

form in flash

Salve a tutti,
    ho un problema...come al solito.
    Ho fatto un form in flash nel quale, oltre a dei campi di testo di input, ho inserito anche 2 radiobotton. Il problema è che riesco a far passare il testo inserito nei campi di testo e inviarli a un file php che farà arrivare tali dati con una mail al mio cliente, ma purtroppo non riesco a inviare il valore dei radiobotton. Lo script associato al tasto invia è il seguente:

on (release) {
    if (nome eq "" or via eq "" or cap eq "" or citta eq "" or nazione eq "" or tel eq "" or mail eq "" ==null) {
    gotoAndPlay("sbagliato");
    } else {
    loadVariablesNum("sendmail.php", 0, "POST");
    gotoAndStop("inviato");
    }
    }

I radiobotton sono clip ai quali associo dei parametri, ma come faccio a far passare tali valori, o meglio, come faccio a inviare il tasto selezionato (i due radiobotton sono uno che indica prenotazioni e l'altro informazioni).
    Grazie.
    Conto su di voi!!

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    i radiobutton sono del flashMX o li hai "realizzati" tu?

nel secondo caso inserisci il codice..

nel primo caso:
    prova a spiegare più dettagliatamente cosa devi fare con i due radiobutton, perché ci sono diverse soluzioni... a seconda del tuo problema.

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Utente di HTML.it
    Guarda se può esserti di aiuto questo:
    www.filelife.com/formflash.zip

Ciao,
    dover

radio botton

Grazie a tutti per l'aiuto, ma ho ancora bisogno di una mano...sono un po' duretta!!
    Vi ho messo il collegamento al file .fla del form contatti, ci sono tutti i campi ma i due radio botton sono soltanto disegnati, perché quelli di flash MX pesavano troppo. Il file .swf manda le variabili al file .php che le fa arrivare via e-mail.
    Grazie
    Silvia
    http://www.omniadesign.net/contatti.zip

Permessi di invio