Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Opera 7.21 trinca

Opera 7.21 trinca

Se usate l'ultima versione di questo browser fate caso che:
    1 di default ha disattivati i frame
    2 al primo caricamento non legge la trasparenza dei png, prima me ne sono accorto su linux e pensavo dipendesse dalla combinazione colla piattaforma ma ora vedo lo fa anche su uindovs.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

per la prima cosa è una scelta di supportare solo gli standard, anche in safari è stata fatta su molti aspetti, infatti in caso di codice errato non garantisce la corretta visibilità della pagina, in pratica se ne sbatte di correggere gli errori

per i png invece io non ho il problema... mah
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

sulla trasparenza dei png ho dimenticato di aggiungere che forse non lo fa sempre, lo dico perché altrimenti penso me ne sarei accorto prima, fai qualche prova, magari non te ne sei accorto, o hai un mac?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ho notato che opera, probabilmente a causa di timeout, a volte "rinuncia" a caricare le immagini. Te ne accorgi quando succede perchè l'icona con la macchina fotografica(in alto a sinistra della pagina) viene presentata strappata. Può darsi che il tuo problema sui png si verifichi in queste occasioni?
    ciao ciao !!

oppure non carica bene la dll che si occupa dei png?
    Luca Mascaro
    NOW BLOG

Non credo, visto che a quanto ho capito il malfunzionamento succede a volte si a volte no durante la stessa "sessione di lavoro". Può darsi che non funzioni bene la dll.
    ciao ciao !!

mah a me non capita su pc.... dopo provo sul mac
    Luca Mascaro
    NOW BLOG

rettifica, lo fa su immagini impostate come sfondo di tabella, no su immagini e no su sfondi di fogli di stili, non escludo lo faccia anche su altro, ma devo ancora controllare bene.

Provate qui pazienza per il server stamattina un po' lento, è uno free.

Permessi di invio