Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: popup

popup

Ciao a tutti. Ho creato una popup con un codice di html.it del 27-08-2001 e ho inserito all'interno una foto con un link a una pagina di un altro mio sito. La finestra si apre, ma cliccando sull'immagine si apre si la pagina del link, ma questa rimane all'interno della popup, mentre io vorrei che si aprisse tutta la pagina esternamente. Come posso fare? Come devo modificare il codice? Spero di essere stato chiaro.
    Grazie in anticipo.
    Giorgio

Re: popup

Originariamente inviato da il zaffutone
    Ciao a tutti. Ho creato una popup con un codice di html.it del 27-08-2001 e ho inserito all'interno una foto con un link a una pagina di un altro mio sito. La finestra si apre, ma cliccando sull'immagine si apre si la pagina del link, ma questa rimane all'interno della popup, mentre io vorrei che si aprisse tutta la pagina esternamente. Come posso fare? Come devo modificare il codice? Spero di essere stato chiaro.
    Grazie in anticipo.
    Giorgio
    devi mettere nella popup il link ad un'altra popup... è abbastanza chiaro???

allora tu hai la pagina da cui lanci la prima popup.. nella pagina che si apre come popup metti lo stesso codice che hai usato dalla pagina principale per aprire la popup....

spero di essere stata chiara, altrimenti sono qui a tua disposizione...

e benvenuto nel forum!
    .: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Ho provato...mi si apre un'altra popup. Io vorrei si aprisse una pagina di Explorer grande. Scusa per la mia inesperienza.
    Ciao.
    Giorgio

Originariamente inviato da il zaffutone
    Ho provato...mi si apre un'altra popup. Io vorrei si aprisse una pagina di Explorer grande. Scusa per la mia inesperienza.
    Ciao.
    Giorgio
    allora devi fare così:

Clicca qui

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Ciao Danix, FUNZIONA!!!
    Grazie mille per la tua pazienza e un bacione.
    Giorgio

Permessi di invio