Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

ma si può? stupido palmare...

è du giorni che non lo accendo, lo metto in carica oggi e mi si è azzerato tutto, contatti, agenda ecc. ecc.
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Compaq iPAQ Pocket PC
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

ma è possibile una roba del genere?

Spero che avrai effettuato recentemente una sincronizzazione dei file del palmare con il pc...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da biifu
    handspring? [/supersaibal]
    Scherzi? Il mio è perfetto!

Re: ma si può? stupido palmare...

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    è du giorni che non lo accendo, lo metto in carica oggi e mi si è azzerato tutto, contatti, agenda ecc. ecc. [/supersaibal]
    confermo è successo anche al mio ipaq 1940 :master:
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

Utente di HTML.it
    anche a me è successo, io ho un Viewsonic Pocket PC V35, fortunatamente era nuovo e me l'hanno sostituito senza problemi,
    però ora faccio un backup ogni 48 ore max....

Esagero?

A proposito, sapete dirmi qual'è stato il primo dispositivo mobile definito Pocket PC?

Meglio un uovo oggi che lo stesso uovo tra un mese....

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Scherzi? Il mio è perfetto! [/supersaibal]
    sei fortunato allora

Da quello che vedo da noi in azienda succede abbastanza spesso: abbiamo tre diverse marche ed è capitato su tutte e tre almeno una volta. Però, devo dire, mai in due giorni. Tipicamente succedeva dopo le ferie senza mai accenderlo (anche una sola settimana, ma mai meno).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio