Ciau a tutti del forum...vorrei sapere come visualizzare la propria v. del firmware in questo router,pensavo di upgradare..qualcuno l'ha gia' fatto e ha riscontrato miglioramenti prestazionali?E se si,di ke tipo
grazie a tutti per eventuali risposte![]()
Ciau a tutti del forum...vorrei sapere come visualizzare la propria v. del firmware in questo router,pensavo di upgradare..qualcuno l'ha gia' fatto e ha riscontrato miglioramenti prestazionali?E se si,di ke tipo
grazie a tutti per eventuali risposte![]()
Ciao, benvenuto sul forum.
Se fai una ricerca troverai molti 3D che parlano di questo router. Uno degli ultimi, che parlava appunto di aggiornare il firmware, lo trovi a questo LINK .
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
thx per il benvenuto e per la risposta data...cerkero' di fare un bel search![]()
penso di aver letto i vari topic a riguardo,pero' nn ho ancora capito come vedere il mio attuale firmware nel router e se upgradandolo potrebbe migliorare qualcosa....nessuno ke l'ha fatto mi sa dire niente?![]()
Hi masta^ip,
La versione la trovi nel menu' 24.2.1 (24.System Maintenance >> 2.System Information and Console Port Speed >> 1.System Information.)
Per quanto riguarda l'upgrade del firmware, non noterai assolutamente nessun cambiamento nelle prestazioni. Comunque passare al firmware piu' recente non fa mai male -- pero' fai attenzione a scaricare quello corretto per il modello 645R.
Cheers.
F.W. Version: V2.50(EI.2) : 3/28/2002..ke dici upgrado o meglio lasciar stare?
grazie Abstrakt,sei stato molto gentile
Best regards.