raga, mi spiegate come mettere un piccolo mp3 di sottofondo che vada in loop ???
mi spiegate passo passo come fare?
raga, mi spiegate come mettere un piccolo mp3 di sottofondo che vada in loop ???
1.prendi un mp3 che sia adatto ad essere messo inloopOriginariamente inviato da mafeldj
2.lo importi in un swf
3.dal movie principale carichi il nuovo swf con loadMovie
![]()
il loop l'ho preso da flash-mx.html.it e si sente benissimo , senza stacco , mentre come dici tu si sente tanto lo stacco, come faccio?Originariamente inviato da DaZKooL
1.prendi un mp3 che sia adatto ad essere messo inloop
2.lo importi in un swf
3.dal movie principale carichi il nuovo swf con loadMovie
![]()
lo devi editare con un programma che visualizzi lo spettro sonoro...vedrai che all'inizio e alla fine dell'mp3 c'è un piccolo spazio di silenzio.. _________ mP3 ___________Originariamente inviato da mafeldj
il loop l'ho preso da flash-mx.html.it e si sente benissimo , senza stacco , mentre come dici tu si sente tanto lo stacco, come faccio?
no no è perfetto solo che c'era un as da mettere solo che non lo ricordoOriginariamente inviato da DaZKooL
lo devi editare con un programma che visualizzi lo spettro sonoro...vedrai che all'inizio e alla fine dell'mp3 c'è un piccolo spazio di silenzio.. _________ mP3 ___________
:quipy: se fai in quel modo non c'è nessun actionscript da mettere!Originariamente inviato da mafeldj
no no è perfetto solo che c'era un as da mettere solo che non lo ricordo![]()
si l'ho fatto ma non funzia
non mi puoi dire un metodo un po piu professionale?
Editare gli mp3 con programmi come SoundForge 6.0 ti assicuro che è professionale...Originariamente inviato da mafeldj
si l'ho fatto ma non funzia
non mi puoi dire un metodo un po piu professionale?
cmq puoi usare il metodo attachSound...fai una ricerca nel forum e lo trovi
![]()