ciao a tutti vorrei fare un cd rom in flash se faccio uno script con delle immagini che si ingrandiscono in delle pop-up queste benedette pop-up si aprirebbero?
ciao a tutti vorrei fare un cd rom in flash se faccio uno script con delle immagini che si ingrandiscono in delle pop-up queste benedette pop-up si aprirebbero?
Eh?
ciao negaaaaaaaaaa ascolta in un cd rom funzionano le pop-up o funzionano solo sul web?
Funzionano nelle pagine html, in rete e in locale. Non funzionano dal proiettore, perchè il proiettore non supporta javascript..
azz!!!ok grazie mille. Adesso non so dove devo sbattere la testa una brutta notizia
Beh, puoi sempre aprire una comune pagina html con il getURL, e poi ridimensionarla, ad esempio..
ho questo sito www.newsilverlook.com/nuovo/home.html e lo devo completare e mettere su cd rom. Ora sul sito nella sezione bomboniere non ci sono problemi per aprire le pop-up (su cd rom haimè)devo inserire 140 immagini (che poi sarebbero queste http://www.newsilverlook.com/ciemme/pagina26.htm ) di dimensioni superiori a 512 di larghezza che andrebbero a cozzare con le dimensioni del sito. Hai un'idea diversa? Che ne pensi del lavoro?