Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Internet dal telefono cellulare

Salve a tutti,
    sarebbe veramente utile dare a tutti la possibilità di navigare il web dal telefono cellulare? Non sto parlando di M-site o di tecnologia wap, ma di poter consultare i siti attualmente esistenti dai telefoni cellulari. Noi ci siamo riusciti attraverso un applicativo denominato WIDE, ma è utile veramente e la gente vuole accedere al web anche in mobilità?
    Per chi volesse maggiori informazioni sul prodotto per poter fare le proprie considerazioni, questo è il link al sito: *******
    Cordialmente
    Maurizio

(nota del moderatore: la citazione ad un proprio sito è consentita solo se assolutamente indispensabile per comprendere una domanda ed in questo caso non lo è.)

non è un browser ma una soluzione middleware

a che serve visto che esiste già un browser che lo fa?

considera che il 70% degli italiani non sa cambiarsi la pagina iniziale da solo... quindi.... fai te quanti potrebbero anche solo capire quello di cui stai parlando

serve a tutti gli utenti che vogliono accedere alle informazioni che sono presenti sul web agli utenti che però si trovano in mobilità
    Maurizio Menniti

Non so per dirtene una...ho visto che martin fly si è firmato con un link al sito di traduzioni. Mettiamo che mi trovo a parlare con un inglese e gli voglio dire una cosa che non so, accedo al suo sito di traduzioni e vedo come si dice...

Originariamente inviato da Maury1724
    Non so per dirtene una...ho visto che martin fly si è firmato con un link al sito di traduzioni. Mettiamo che mi trovo a parlare con un inglese e gli voglio dire una cosa che non so, accedo al suo sito di traduzioni e vedo come si dice...
    Sinceramente solo un mentecatto potrebbe perder tempo dietro ad un telefonino per navigare su Internet
    Il wap poi è stato un mezzo fallimento...
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Originariamente inviato da director789
    Sinceramente solo un mentecatto potrebbe perder tempo dietro ad un telefonino per navigare su Internet
    Il wap poi è stato un mezzo fallimento...
    Luigi
    Il wap è stato semplicemente una presa x il
    A parte i costi... la tecnologia non era utilissima ed i servizi ridotti all'osso, le pagine navigabili sul wap si contano sulle dita delle mani!
    Il wap è stata solo una trovata pubblicitaria.. telefono wap! Novità!
    Ti puoi collegare al wap!
    Ma in realtà le case aspettavano già l'umts...
    La sessa cosa è avvenuta x l'ems (sms con corsivi, grasseti etc)
    la nokia ha dichiarato apertamente di non lanciare tale opportunità per i sui utenti in vista di sviluppare telefonini mms e umts.

Internet e pc, vanno daccordo.
    Io ad esempio per ora sono collegato tramite gprs (non ho linea telefonica fissa nel posto in cui mi trovo).
    ed anche la connessione tramite cellulare, a costi decenti e con schermi non microscopici, sarebbe molto utile e non solo per rapide o urgenti escursioni online!

Avere internet con tutto il suo carico di informazioni a portata di telefonino non è una cosa da poco. E' vero il wap è una mezza fregatura ma anche questo tipo di tecnologia con il nostro servizio è rivoluzionato. Senza nessuna presunzione ti posso dire che ci sono persone che morirebbero dalla voglia di poter navigare il web dal telefonino. Inoltre con ********* è questo il nome del sito dove puoi trovare informazioni, permette anche di interagire con le pagine web e quindi ad esempio puoi fare delle ricerche su internet con google e accedere ad un db enorme di informazioni senza dover aspettare di arrivare a casa per farlo.

byez
    Maurizio

(nota del moderatore: vedi nota nel primo post)

Permessi di invio