Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Frames, tabelle e barra di scorrimento...

Ho un problema che non riesco a risolvere... Ho un index.htm che al suo interno contiene 3 frames (top, centrale, bottom)... Il sito è completo, ma ora si è verificata l'esigenza di inserire la barra di scorrimento nel frame centrale quando serve e qui cominciano i dolori... Avendo inserito (uso dreamweaver) la modalità scorrimento "automatico" (cioè quando serve) il disegno del frame centrale viene spostato verso sinistra di 5 o 6 px per fare posto alla fantomatica barra...

Chi mi sa dire come evitare che le tabelle si spostino??

non puoi....
    l'unica cosa che mi viene in mente e di portare a zero tutti i bordi del body della pagina caricata nel frame per recuperare quei pixel persi con l'inserimento della barra di scorrimento.

Utente di HTML.it
    sono già a zero... Immaginatevi una casa (l'index): dividetela in 3 fasce orizzontali: tetto (frame superiore), mura (centrale) e giardino (inferiore). Se metto la barra di scorrimento solo nel frame centrale il disegno della casa si sposta verso sinistra della larghezza della barra di scorrimento... Possibile che non ci sia una soluzione per non perdere l'allineamento nei 3 frames??

Permessi di invio