domando:
in ufficio collegamento adsl con router
a casa collegamento adsl con modem usb
posso collegarmi da casa col p.c. dell'ufficio o viceversa?
no eh????
ciao
domando:
no eh????
ciao
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Forse con una VPN ci riesci...Originariamente inviato da terencenapoli
domando:
no eh????
ciao
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
allora fool
in ufficio abbiamo 4 p.c. in rete in internet con adsl con router uno di questi 4 p.c. e' il mio
volendo lavorare da casa mia posso collegarmi al p.c. dell'ufficio attraverso internet?
perdonami se non sono stato molto chiaro ma la domanda e' questa.
ciao
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
che cos'e' una VPN
SALUTI
Un collegamento in remoto con un altro PC da un'altra postazione!Originariamente inviato da terencenapoli
che cos'e' una VPN
SALUTI
![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
con VNC lo fai senza problemi, oppure con una VPN
mi spieghi come devo fare fool e' molto importante
cordiali saluti
con vnc in pratica hai davanti il dekstop del pc remoto.
Devi andare sul router e aprire una porta,poi indirizzare il traffico sul pc da controllare e installarci sopra il programmino.
Dal tuo pc basta mettere l'ip e la pass e sei aposto
scusa Fool ma con un collegamento VPN si può controllare il desktop di un computer remoto?