Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

password administrator XP senza installare nulla

In WIN XP c'è un sistema per leggere la password administrator? Non cambiare, togliere, forzare, solo leggere. In ufficio ho (trovato) un PC vecchio con password administrator che non si trova scritta da nessuna parte, ho solo la mia da utente, ma vorrei attivare cose utili che da utente non posso fare...
    Ah non posso inst nulla perchè nn ho i privilegi ! Per cui nn posso usare programmini da inst, mi hanno detto che qlc esiste.
    C'è il modo ?

Se fosse scritta da qualche parte che password sarebbe?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    ok incasso. Non ho precisato scrivendo di getto che ho trovato ed horicostruito un "elenco" di password utente, ma non c'è quella administrator che mi serve. Sono stato spiegato ? (licenza zelig).
    Nel frat ho trovato che il soft che dovr fare cose simili si chiama password recovery o simili, ma nn posso inst nulla, ci vorrebbe un eseguibile lampo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Alpino
    ok incasso. Non ho precisato scrivendo di getto che ho trovato ed horicostruito un "elenco" di password utente, ma non c'è quella administrator che mi serve. Sono stato spiegato ? (licenza zelig).
    Nel frat ho trovato che il soft che dovr fare cose simili si chiama password recovery o simili, ma nn posso inst nulla, ci vorrebbe un eseguibile lampo. [/supersaibal]
    scusa ma il pc è tuo?

perchè se è tuo dovevi conservarti meglio la pass...
    se non è tuo l'amministratore avrà avuto i suoi motivi per inserire una pass...

e con questo chiudo il discorso non mi sembra il caso di approfondire l'argomento...

Permessi di invio