il blu e il rosso quanto stanno bene insieme prima di stancare l'occhio?
soprattutto questi 2 colori #DE3110 #080881
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da netghost
prova qui
http://pro.html.it/articoli/id_390/idcat_39/pro.html
ti ringrazio, leggendolo ho capito xkè sto male quando visito il sito aziendale...ca##arola pagano fior fiori di soldi agenzie, per poi fare ste cappellate, e a me fanno fare i lavori di ritocco, dove nn posso mettere becco....
valli a capire, anche se poi lo sfondo rimane bianco, il 70/80% del sito è di quei colori sopramenzionati. se poi considero il mio monitor e la distanza da esso, capisco xkè me li sto bruciando...
Come regola generale, dunque, è auspicabile non utilizzare associazioni di colore distanti nello spettro visivo tenendo conto, inoltre, che la calibrazione di alcuni monitor può essere impostati verso la saturazione.
…• Io sono Ciuck •…
m'hai fatto venire in mente una vignetta:Originariamente inviato da netghost
ti ringrazio, leggendolo ho capito xkè sto male quando visito il sito aziendale...ca##arola pagano fior fiori di soldi agenzie, per poi fare ste cappellate, e a me fanno fare i lavori di ritocco, dove nn posso mettere becco....
valli a capire, anche se poi lo sfondo rimane bianco, il 70/80% del sito è di quei colori sopramenzionati. se poi considero il mio monitor e la distanza da esso, capisco xkè me li sto bruciando...
![]()
Originariamente inviato da marruz
m'hai fatto venire in mente una vignetta:
![]()
![]()
:sgrat:![]()
…• Io sono Ciuck •…