Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come faccio a.......

Ciao,
    Mi sto dilettando con coredraw 10 a fare la grafica per un sito e vorrei creare dei loghi e dei pulsanti, in particolare li vorrei fare in rilievo,usare i colori che sfumano non basta e mi piacerebbe rare quell'effetto che si da sui loghi o sui pulsanti con una linea sfumata nella parte + scura che da l'effetto di un oggetto in rilievo con un volume che getta in avanti, qualcuno mi sa dare qaulche consiglio?

devo farlo a mano con lo strumento aereografo oppure ci sono degli srumenti che mi permettorno di farlo in maniera + semplice?

In questo tutorial puoi imparare le tecniche base per creare, su qualsiasi forma, l'effetto rilievo o come comunemente viene chiamato, "bevel".
    Esistono plug-in che lo fanno in automatico ma capendo il sistema si può anche fare a meno.

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    con Coreldraw è possibile farlo, ma essendo un programma di grafica vettoriale il procedimento è un tantino più lungo che se realizzato con il Corel Photo Paint (scelta consigliata per quel tipo d lavoro).

Puoi creare una nuova forma direttamente con Photo Paint o se preferisci incolli il pulsante già fatto con Coreldraw all'interno dell'immagine di progetto CPT.

selezioni l'oggetto...
    -->effetti-->texture-->plastica.

in questo modo ottieni ciò che vuoi in un baleno.
    se vuoi più opzioni...
    -->effetti--> effetti 3d --> efetto smusso

cosa accaderebbe domani?

Permessi di invio