Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Statistiche altrui

Statistiche altrui

Ciao a tutti
    racconto una piccola esperienza curiosa che mi è capitata di recente e credo che possa sempre venire buona a tutti.
    Stavo navigando senza una meta precisa, e d'improvviso noto in un sito il simbolino delle statistiche di shinystat. Ovviamente mi ci intruffolo e dó un occhiata. Quante cose interessanti! Si possono conoscere nuove directory, nuovi siti che accettano scambio links e molto altro. In generale, navigando nella directory di shynistat, magari quella relativa al proprio settore, ci si puó rendere conto di nuovi network.
    Ovviamente Shynistat è solo uno dei tanti servizi di statistiche gratuite.
    Ovvio...tutto funziona sempre che le statistiche siano aperte al pubblico :quipy:

Curiosone!! :gren:
    Anche guardare la link popularity dà i suoi frutti, ci vuole un po' di pazienza ma qualcosa di buono esce sempre...

Si ma...quella (la LP) non è aggiornata in tempo reale!

Re: Statistiche altrui

Originariamente inviato da chycco
    Ciao a tutti
    racconto una piccola esperienza curiosa che mi è capitata di recente e credo che possa sempre venire buona a tutti.
    Stavo navigando senza una meta precisa, e d'improvviso noto in un sito il simbolino delle statistiche di shinystat. Ovviamente mi ci intruffolo e dó un occhiata. Quante cose interessanti! Si possono conoscere nuove directory, nuovi siti che accettano scambio links e molto altro. In generale, navigando nella directory di shynistat, magari quella relativa al proprio settore, ci si puó rendere conto di nuovi network.
    Ovviamente Shynistat è solo uno dei tanti servizi di statistiche gratuite.
    Ovvio...tutto funziona sempre che le statistiche siano aperte al pubblico :quipy:

è una delle prime cose che ho imparato del web marketing: utile strumento x analisi della concorrenza...

se a questo sommi la presenza di alcuni bug nell'uso delle password di un contatore molto noto... scoprirai che di interessanti sorprese ce ne sono più di quel che immagini!

quale contatore ? E quale bug ?

il contatore è quello di svagostat. Tramite un bug è possibile leggere le stat degli altri anche se bloccate da pasword. La metodica... preferirei non diffonderla. Non sarebbe corretto.

no certo.
    Ciao

come si fa a misurare il link popularity

Originariamente inviato da dinucciarturo
    come si fa a misurare il link popularity

http://movingclouds.com/form.html

Permessi di invio