Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Banda Garantita

Banda Garantita

volendo sottoscrivere un abbonamento Libero ADSL fast ho letto sul loro sito che per questo abbonamento garantiscono una banda minima di 32 Kb/s , volevo sapere da chi possiede questo abbonamento se tutto ciò è vero (ossia in fase di download si scarica minimo a 32 Kb/s naturalmente non per il peer to peer che ciò può variare da chi scarichi) o se siamo di fronte all'ennesima trovata pubblicitaria per vendere abbonamenti. Grazie.

P.S. Apro questo topic non avendo trovato in archivio risposte ai miei dubbi. Grazie di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    kbit o kbyte ?

32 kbps di banda minima garantita vogliono dire 4 kb/s cioè più lento di un normale modem analogico. questo solo nei momenti di congestione del server. ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    non fare contratti a bandas garantita,perche se sei poco sopra quel limite non puoi recedere.

A meno che non ti puoi permettere una 90/100% garantita

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Si,la banda minima garantita è di 32 kbps,cioè appena 4 KB.Però io finora non ho mai avuto problemi di velocità con Libero Fast,e da server decenti non ho mai scaricato sotto i 75 KB/s...

cmq anche se in pratica sono solo 4 Kb/s come adsl 640 rimane valida ? attualmente posseggo una tin.it a forfait e volendo cambiare abbonamento questa offerta mi sembra che dia il maggior rapporto qualità/prezzo........cosa ne pensate ? almeno a 4 Kb/s ci deve andare........invece con altri provider adsl non garantiscono nulla.......

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    32 kbit/s (= 3,9 kByte/s) sono una presa in giro, quasi una truffa, è meglio non garantire nulla, ma far andare l'Adsl alla velocità nominale (256 o 640).

Detto questo, sembra che Libero Adsl Fast (640) vada bene.
    ciao

Utente di HTML.it
    Io personalmente diffido di provider che ti garantiscono una banda minima veramente ridicola !
    32 kb fanno veramente ridere, anche per il fatto che se ti mandano a quella velocità per tutta la drata del tuo contratto NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE NULLA !
    Adesso non so quanto sia il prezzo di libero fast, ma come mio personale consiglio fatti ALICE, io da + di un anno ho Alice Mega e non mi ha mai dato un problema, con banda sempre al massimo ( 1280 kb )

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da MoRbO
    Io personalmente diffido di provider che ti garantiscono una banda minima veramente ridicola !
    32 kb fanno veramente ridere, anche per il fatto che se ti mandano a quella velocità per tutta la drata del tuo contratto NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE NULLA !
    Adesso non so quanto sia il prezzo di libero fast, ma come mio personale consiglio fatti ALICE, io da + di un anno ho Alice Mega e non mi ha mai dato un problema, con banda sempre al massimo ( 1280 kb )

32 kb di banda minima garantita sono pochini,ma se non sbaglio Alice non ne offre di più,anzi non garantisce alcuna velocità minima...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fatti alice o tin.it o NGI

lascia stare infostrada e co.

Permessi di invio