Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Maledetto WEBSHOTS!

Maledetto WEBSHOTS!

salve a tutti!
    nn so se qualcuno di voi ha l'ormai famoso programma "webshots", totalmente gratuito, che permette di scaricare 4 nuovi sfondi per desktop al giorno di qualità eccezionale!
    ebbene, vorrei sapere se è possibile fare in modo che rompa meno le scatole..!
    Vi spiego subito:
    1.si avvia automaticamento all'avvio del computer, E NON RIESCO A TOGLIERLO DALL'ESECUZIONE AUTOMATICA!!!
    2. se sono connesso a internet a mezzanotte CAMBIA AUTOMATICAMENTE di propria perversa iniziativa LO SFONDO del desktop!!!

Qualcuno mi può aiutare?
    o devo disinstallarlo...?!?
    [.::MDT::.]

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Premesso che non lo conosco, per toglierlo da esecuzione automatica puoi fare così:

Win98-Millennium>XP:

Start>esegui>msconfig

troverai una parte che si chiama, appunto, esecuzione automatica.
    Trova il processo e deseleziona. Ti farà quasi sicuramente riavviare il pc.

Win 2000:
    il processo di prima non funziona.
    scaricati un file che si chiama msconfig.exe (per win2000, cercalo con um motore di ricerca, non ricordo da dove l'ho preso...oppure mandami una mail dal forum indicandomi la tua che te lo mando) e lancialo, è come se avessi eseguito la procedura di prima.

In alternativa potresti provare a vedere se ha inserito qualcosa nei servizi che parte in automatico.

ok

provo così. grazie, questo nn lo sapevo.
    io andavo in regedit ma poi si riavviava ogni volta di nuovo.
    provo e ti faccio sapere se va.
    intanto grazie!

se lanci il programma dovresti avere la sezione "settings" dove puoi decidere se cambiare lo sfondo, ogni quanto, se visualizzare l'icona sul systray e tutte le altre impostazioni che vuoi.
    Ora non ce l'ho instllato quindi non ricordo come si fa ad accedere alla scheda settings
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

per windows 2000 ed xp non sereve scaricare nessun programma, basta andare in "pannello di controllo" -> strumenti di amministrazione -> servizi

[supersaibal]Originariamente inviato da otrebor81
    per windows 2000 ed xp non sereve scaricare nessun programma, basta andare in "pannello di controllo" -> strumenti di amministrazione -> servizi [/supersaibal]
    non ho detto di scaricare nulla, infatti.
    Se clicchi sulla voce options (in alto a dx) ti si apre la finestra di configurazione di WS, togli la spunta da "show tray Icon"
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

scusami...

perfetto!
    sono uno scemo: avevi ragione, bastava guardare in setting e disabilitare tutto...
    scusatemi ancora e grazie!

Permessi di invio