Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Centrare i dati nella pagina web.

Ciao ,ho creato un sito internet (www.fosfalchemical.it) mi potresti aiutare a eliminare il margine destro in eccesso , magari centrando tutti i dati nella pagina web !!
    Nel codice html della pagina dove trovo i valori di tutti i margini ?Grazie mille !!
    Il sito www.fosfalchemical.it è ottimizzato per la risoluzione 800X600.
    Ho creato il sito con EXcel 10

Il solito problema degli editor wysiwyg: non sai mai che codice scrivono; praticamente il sorgente della tua pagina è illeggibile (almeno a mio parere). Non so in che linguaggio tu lo volessi fare, ma visto che hai postato qui suppongo sia l'xhtml. Ho fatto validare la tua home dal validatore w3c utilizzando la DTD più "elastica", che fra l'altro non è specificata nel tuo documento (una pagina xhtml utilizzabile DEVE passare la validazione del w3c), che ha trovato ben 547 errori su 851 righe di codice totali!!

Questo per dire: per fare una pagina così semplice ti conviene studicchiare qualcosa e farla a mano oppure utilizzare l'editor wysiwyg del w3c che si spera crei pagine conformi ai propri standard. la pagina dell'editor è www.w3.org/amaya/
    Amministratore mozillaitalia.org

Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

Permessi di invio