Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: adsl tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di lid

adsl tin.it

Ho attivato l'adsl di tin.it!
    La bellezza di 15 giorni fa ma a casa non mi funziona!

Avevo un modeme della roper è l'ho cambiato con uno della d-link!(quindi non può essere il modem guasto)

Ho provato a istallare il modem su 3 macchine diverse(quindi non può essere il computer ad avere problemi)

HO comprato il filtro con la doppia uscita per telefono e modem (quindi non è il filtro)

Cosa rimane?
    Vorrei evitare di pagare per un servizio che non ho!

Ho chiamato l'803380 una marea di volte e loro mi dicono che la rete è a posto!!!

cosa dovrei fare? (ho provato a chiedere se mi mandavano un tecnico, e mi hanno detto di no)
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ma la portante c'e'? :master:

cos'è la portante?

Utente di HTML.it
    Sul modem c'è una spia che indica lo stato della linea; quando cerchi di collegarti cosa ti dice?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Originariamente inviato da Teknospeed
    Sul modem c'è una spia che indica lo stato della linea; quando cerchi di collegarti cosa ti dice?
    Il D-Link ha 2 spie una power(che si accende) e l'altro continua a lampeggiare e nella pagina dove controllo il funzionamento del modem mi dice che non c'è segnale!!

Utente di HTML.it
    Prova a staccare tutti i telefoni che hai in casa e poi riaccendi il modem...
    Ma quanto disti dalla centrale pressapoco??

già provato ho staccato tutto e lasciato solo il telefono, provato vari modem e computer ma non c'è segnale!

Come faccio a sapere dov'è la centrale?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da lid
    Il D-Link ha 2 spie una power(che si accende) e l'altro continua a lampeggiare e nella pagina dove controllo il funzionamento del modem mi dice che non c'è segnale!!
    semplicemente non hai ancora la portante, prova a sollecitare e vedi cosa ti dicono....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    semplicemente non hai ancora la portante, prova a sollecitare e vedi cosa ti dicono....
    cos'è la portante?
    Perchè se è un problema loro col cavolo che gli pago il mese che va dal 15 ottobre al 15 novembre!

Però soprattuto mi serve internet, io lo uso anche per lavorare,!!

posso sapere se ho la portante? qualunque cosa sia?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nella tua centrale, devo collegare la tua linea allo dslam (per info su cosa sia e su come funzioni guarda qui
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/ap...enti/pag3.html )

senza di quello non potrai avre la portante, e senza portante non ti possono attivare la linea...

la portante la noti quando tutte le luci del modem rimangono fisse e non lampeggiano.

l'adsl inizia a pagarla dalla tua prima connessione e non dal giorno della richiesta....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio