Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aggiornare il framework senza danni collaterali

Salve a tutti, come da topic vorrei aggiornare il framework, senza però causare problemi a delle applicazioni che sto sviluppando usando il vecchio framework (l'1.037ecc..).
    Innanzitutto vorrei sapere quale pacchetto/i mi devo scaricare, e poi se devo disinstallare la versione vecchia o tenermi anche quella nuova.
    ciao e grazie

sul server dove pubblichi , basta che istalli il framework redist. (circa 20 mega); prima meglio che disistalli la versione 1.0 , ma non dovrebbe essere un problema se istalli anche la 1.1 oltre alla 1.0
    In questo caso dovrebbe andare con la 1.1 con la possibilità di specificare con che framew eseguire la tua applicazione
    Il framw. 1.1 fa girare tranquillamente le pagine fatte con 1.0

per la macchina con cui sviluppi
    per compilare in 1.1 ci vuole vs.2003 se istalli questo automaticamente ti istalla la versione 1.1 del framw (sdk ovviamente circa 120 mega)
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Originariamente inviato da Trinità
    sul server dove pubblichi , basta che istalli il framework redist. (circa 20 mega); prima meglio che disistalli la versione 1.0 , ma non dovrebbe essere un problema se istalli anche la 1.1 oltre alla 1.0
    In questo caso dovrebbe andare con la 1.1 con la possibilità di specificare con che framew eseguire la tua applicazione
    Il framw. 1.1 fa girare tranquillamente le pagine fatte con 1.0

per la macchina con cui sviluppi
    per compilare in 1.1 ci vuole vs.2003 se istalli questo automaticamente ti istalla la versione 1.1 del framw (sdk ovviamente circa 120 mega)
    Ho installato l'SDK della versione 1.1 (che a quanto ho letto include il framework 1.1 stesso). Il fatto è che continuo ad utilizzare la versione 1.037..
    In una pagina aspx infatti ho inserito un errore, e nella pagina di errore c'è scritto che la versione del framework è quello vecchio.
    Dove sbaglio?
    ciao

allora avendo 2 framew. mi pare si possa specificare quale usare (nel web config ??)

per non sbagliare, disistalla il 1.0 o tutto e reistalla 1.1
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Permessi di invio