Con Flash MX 2004 è possibile scaricare video in streaming (nn download progresivo) oppure bisogna utilizzare flash communication server anche in questo caso?
![]()
Con Flash MX 2004 è possibile scaricare video in streaming (nn download progresivo) oppure bisogna utilizzare flash communication server anche in questo caso?
![]()
>Con Flash MX 2004 è possibile scaricare video in streaming (nn
>download progresivo) oppure bisogna utilizzare flash communication
>server anche in questo caso?
la seconda che hai detto (flashcomm server)
Grazie mille dunque in tutti i casi bisogna utilizzare flashcommserver!!!
Sapresti aiutarmi su
questo
Ciao
Originariamente inviato da negatyve
>Con Flash MX 2004 è possibile scaricare video in streaming (nn
>download progresivo) oppure bisogna utilizzare flash communication
>server anche in questo caso?
la seconda che hai detto (flashcomm server)
rieccomi![]()
ho installato "Flash MX 2004 Pro" ma nn vedo piu i componenti di "CommServer MX", ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo e ho notato che viene indicato il riferimento alla cartella di Flash MX e nn Flash MX 2004, esiste una versione di "Comm Server MX 2004" o sbaglio qualcosa???
Grazie ancora
Ciao
Devi prendere i componenti dalla cartella
e copiarli nella cartella:codice:C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\Macromedia\Flash MX\Configuration\Components
Perchè funzionino, devi esportare per il flash player 6: a meno che non siano usciti recentemente, i componenti per il flashmx 2004 sono ancora in lavorazione.codice:C:\Programmi\Macromedia\Flash MX 2004\en\First Run\Components
...dunque se nn ho capito male "Comm Server MX" è stato sviluppato per "Flash MX" anche se è possibile adattarlo a MX2004 non si ottiene nessun vantaggio visto l'obbligo di esportare per FlashPalyer6.
A questo punto conviene accantonare momentanemanete MX2004 e continuare ad usare MX in attesa che Macromedia rialsci una versione di "Comm Server" con delle novità sviluppate per Flash MX 2004.
Mi sbaglio?
Ciao.