Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Consiglio acquisto monitor

Ciao ragazzi, devo acquistare un nuovo monitor, e vi sarei grato se poteste darmi un consiglio; considerando che il Pc con il nuovo monitor, lo userei essenzialmente per giocare e guardare qualche film, che monitor mi consigliereste, CRT o LCD? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    lcd, senza dubbio
    il crt appartiene al passato come la benzina con piombo

Però i prezzi sono ancora molto alti per i 17 pollici LCD , una spesa che dovrebbe garantire prestazioni migliori in tutti i sensi eppure leggo in giro che non è proprio così... Io sarei orientato a questo punto per un CRT 17 pollici in attesa che i prezzi degli LCD scendano...

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Beh, dipende cosa devi fare con il monitor.
    I monitor di alta qualita' rimangono i crt. Per farti un'idea, nello studio di mio padre, ci sono solo 19 e 21 pollici crt...
    Abbiamo anche un 17 lcd ma ti dico con tutta franchezza che se non hai problemi di spazio a parita' di prezzo o con qualcosa meno ti prendi un crt buonissimo!

ciao
    no justice no peace

con 200 euro ti prendi un 19 pollici della philips crt. Sarà più ingombrante, però costa meno e qualitativamente è superiore agli lcd.

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Sono daccordo con Darkmavis

ciao
    no justice no peace

Perfetto ragazzi, vedo che siete della mia stessa idea, dal momento che non ho problemi di spazio, credo proprio che acquisterò un CRT, (per vedere film e giocare quindi CRT batte LCD?)
    In fatto di CRT poi, su che marca mi dovrei orientare in rapporto qualità/prezzo? Dite che Philips è la migliore?
    Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Se veramente punti alla qualità e non al prezzo, Lg ; Sony ; Viewsonic , sono tutti ottimi.

3crash156
    Guest
    Io ho un Flatron lcd 563LE da due anni e mi trovo veramente benissimo....

3crash156
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da artistic101
    Però i prezzi sono ancora molto alti per i 17 pollici LCD , una spesa che dovrebbe garantire prestazioni migliori in tutti i sensi eppure leggo in giro che non è proprio così... Io sarei orientato a questo punto per un CRT 17 pollici in attesa che i prezzi degli LCD scendano...
    [/supersaibal]
    Il 15 pollici lcd equivale ai 17 pollici crt!

Permessi di invio