ho una versione di visual studio 6.0 in inglese e mancano le librerie msdn.
come faccio a trasformarlo in italiano? cn una path? dove la trovo?
da dove posso scaricare le librerie msdn? grazie a tutti quelli che mi risponderanno
mauro
ho una versione di visual studio 6.0 in inglese e mancano le librerie msdn.
come faccio a trasformarlo in italiano? cn una path? dove la trovo?
da dove posso scaricare le librerie msdn? grazie a tutti quelli che mi risponderanno
mauro
la mia versione è visual studio 6 enterprise
sposto sul forum Visual Basic![]()
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
grazie jonny depp
ma rispondetemi ragazzi
non esistono patch autorizzate dalla microsoft per la traduzione perciò qualsiasi cosa trovi in giro è illegale in quanto viola il copyright che andrà a invalidare la tua licenza io ti consiglio di rivolgerti alla microsoft
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
dai ragazzi lo abbiamo sempre fatto e lo facciamo tuttora datemi i link per la path e per le librerie sulla mia mail
editata per ovvi motivi(xegallo)
grazie ancora
forse ti è sfuggito il post di xegallo.Originariamente inviato da xegallo
non esistono patch autorizzate dalla microsoft per la traduzione perciò qualsiasi cosa trovi in giro è illegale in quanto viola il copyright che andrà a invalidare la tua licenza io ti consiglio di rivolgerti alla microsoft
E' una procedura illegale e chiedere o parlare di cose illegali è vietato dal regolamento del forum.
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.