Salve a tutti, il codice qui sopra scritto mi da un problema di loop infatti si ripete all'infinito nonostante il controllo che gli ho fatto all'inizio con un flag.codice:<% if Request.QueryString("flag")="" then %> <script language="JavaScript"> function Informazioni() { var Divisione=navigator.userAgent; var Parti=Divisione.substring(Divisione.indexOf('(')+1,Divisione.lastIndexOf(')')); var Parti=Parti.split(';'); Larghezza=screen.width; Altezza=screen.height; Colori1=screen.colorDepth; Colori2=Math.pow(2,Colori1); SistemaOperativo=Parti[2]; LinguaOS=navigator.systemLanguage; NomeBrowser=navigator.appName; VersioneBrowser=Parti[1]; LinguaBrowser=navigator.userLanguage; Proveider=Parti[3]; location.href="intro.asp?altezza="+Altezza+"&larghezza="+Larghezza+"&Colori1="+Colori1+"&Colori2="+Colori2+"&so="+SistemaOperativo+"&Los="+LinguaOS+"&nb="+NomeBrowser+"&vb="+VersioneBrowser+"&lb="+LinguaBrowser+"&Prov="+Proveider+"&flag=ok" } document.onload=Informazioni(); </script> <% end if %>
qualcuno mi potrebbe dire dove sto sbagliando perchè ci sto battendo la testa e non riesco a trovare l'errore.
Grazie mille