Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiutoo Aiutoo

Ciao a tutti!!! Ho provato ad avvicinarmi al mondo della programmazione partendo con il c++, ma mi sono reso conto che è molto difficile riuscire ad imparare partendo da zero. Ho sentito dire che con il V.B. x chi è alle prime armi riesce ad imparare più in fretta. Ma non so dove trovare il compilatrore per il V.B. Ho scaricato le lezioni che si trovano sul sito, possono andar bene per iniziare?

VB è un ambiente di sviluppo visuale, comprendente il compilatore. Non è gratuito, lo puoi solo acquistare. Se ti interessa avercelo in prova, vai qui:
    http://www.microsoft.com/italy/msdn/vstudio/vbreskit/
    Naturalmente è la versione .NET, la versione 6.0 ufficialmente non è più in vendita, tranne che all'interno di MSDN Professional.
    A differenza di VB6, per il VB.NET esiste la possibilità di scaricare gratuitamente l'SDK e il compilatore, ma in questo caso devi utilizzare un editor di terze parti.
    Chi non cerca trova.

Re: Aiutoo Aiutoo

keki78, benvenuto/a nel forum
    Visto che hai solo 4 messaggi all'attivo, ti chiedo di leggere il regolamento del forum onde evitare di incorrere in equivoci, come ad esempio il corretto utilizzo dei titoli delle discussioni. Lo trovi qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=364694

Buona permanenza e buon lavoro.
    ladyBlu

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Re: Aiutoo Aiutoo

Originariamente inviato da keki78

Ciao a tutti!!! Ho provato ad avvicinarmi al mondo della programmazione partendo con il c++, ma mi sono reso conto che è molto difficile riuscire ad imparare partendo da zero
    secondo me la scelta che avevi fatto era quella vincente imho
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio