Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aprire file swf in una determinata posizione...

Ciao a tutti...
    Ho un piccolo problema.
    Sto creado il sito dell'azienda dove lavoro e lo stò realizzando completamente in Flash..
    Con il linguaggio HTML e possibile aprire le pagine in Frames mentre in Flash come si fa a dire che alla pressione del pulsante del menù deve aprire il files swf in una posizione ben determinata della pagina....
    Ciao a tutti...e grazie

intendi caricare un filmato esterno in un punto preciso di quello principale ? o non ho capito kosa intendi ?

Utente di HTML.it
    cerco di spiegarmi meglio...
    io ho il mio filmato principale che ha una dimensione di 800x800...
    mentre i filmati secondari che devono essere caricati hanno una dimensione di 650x500...
    Il mio filmato secondario deve essere caricato in una posizione precisa come faccio ad indicarlo...???????????

esistono almeno 2 modi, ma secondo me il + pratiko è caricarli in un Movie Clip vuoto usandolo come target.

apri la libreria e crea un nuovo Movie Clip vuoto, dopo di ke lo trascini sullo stage in un nuovo layer, gli dai un nome istanza, diciamo "pippo".

fatto questo cariki i tuoi filmati esterni usando:

loadMovie("filmato.swf","_root.pippo");

quando trascinerai l'istanza del tuo mc vuoto, sullo stage vedrai un pallino bianko con un + al suo centro, tieni presente (per regolarti nel posizionamento), ke il filmato si aggancerà con il suo apice sup. sx al centro del pallino bianko.

Permessi di invio