Ciao a tutti, un altro problema....stavolta misterioso......dunque sto facendo un component che si collegha ad un xml, fa il parsing del file e mi restituisce un array che io vado a posizionare all'interno di un campo di testo...tutto questo viene gestito da tre classi, una per l'inizializzazione del component, una per il caricamento dell'xml e l'altra per il parsing.....tutto funziona (dopo 5 giorni di codice assurdo e di reference fatti da culo) ma ora voglio poter mettere sullo stage un campo di testo e un mc contenitore (con al suo interno 3 mc,uno per il bottone su, uno per quello giù e uno per la slider) per poter fare un text scroll.....non mi dilungo oltre, sta di fatto che io dinamicamente voglio far attaccare sullo stage al mio component un MC vuoto che all'onLoad mi inizializzi l'altezza della scrollbar e altre robe, all'onEnterFrame mi aggiorni la posizione della scrollbar e così via.....ma succede che tutti gli eventi funzionano, tranne l'onLoad, che mi serve assolutamente per inizializzare alcune variabili...suggerimenti????...vi posto una cosa per darvi un'idea
codice:public function GestiscoBarra():Void { attachMovie("vuoto", "vuoto1", getNextHighestDepth()); // vuoto è un oggetto che è nelle assets del mio component // vuoto1 è una variabile mc della mia classe che posso manipolare //manipolando lei modifico anche quella realmente presente sullo stage vuoto1.onLoad=function(){ trace("caricato");//non va una cippa } vuoto1.onEnterFrame = function() { trace("enterFrame)//it works }; vuoto1.onMouseDown = function() { trace("down");//funziona }; vuoto1.onMouseUp = function() { trace("up");//funziona }; vuoto1.onMouseMove = function() { trace("move");//funziona }; }
io nn capisco....voi??????????????????????
se siete arrivati fin qui vi ringrazio per il tempo
ciaooo
teo

Rispondi quotando
sono del gatto a meno che la mia barra nn sia a sua volta un component