Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: dove vado?

dove vado?

Ho imparato un pò di design ma non tanto internet, ora cerco di trovare alloggio in Torino-lascia stare la mia vita personale in frattume.... quando posso usare internet oltrer di 45 minuti in un centro internet lontano... quando ho trovato un monolocale in Torino con connessione adeguato dove posso trovare altre persone che usano apple? Ner ho letto sul sito Mackingtosh ma gli indirizzi e-mail dati non funzionano!
    sono olandese, non tanto
    veloce, sometimes i speak
    english

Bonnino, sei tu che gli hai dato da fumare..??

.: Passa a Windows...

Ahhh, sei l'amico di DaZKooL, intendi trovare qualche gruppo di utenti Mac a Torino..??

Utente di HTML.it L'avatar di bonnino
    Pasco tu non hai consigli???

Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...

BonninoMacWebPusher

Vero, Pasco è di Torino, probabilmente ti sa aiutare.

risposta

Si, cerco un gruppo in Torino. Non mi riccordo niente dal fumo. Ora sono da casa e comincerò installare Panther. Spero che non diventa nero lo schermo, è successo ad altri. Grazie per gli risposti! Un giorno anch'io sarò bravo come voi....
    sono olandese, non tanto
    english

Re: risposta

In bocca al lupo, facci sapere se sei riuscito a installare tutto correttamente.

sad news

:master: purtroppo non ha funzionato. Il mio I-book sempre ha avuto moods ed adesso c'è un problema col password e apple care ha detto di cancellare tutto per back up ho bisogno di un disco fisso externo—posso comprare in apple store.... oppure `meglio andare ad un negozio, che mi dite?
    sono olandese, non tanto
    english

Hai dei dati che non puoi cancellare..??
    Ti conviene andare in un negozio di informatica, tipo il MediaWorld e comprare un HD esterno firewire, almeno ce l'hai subito.
    Poi ci metti i tuoi dati che non puoi cancellare e infine cancelli tutto quanto sul tuo Mac e installi Panther.

non hai il masterizzatore?

Permessi di invio