Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Internet da sempre schermata "Impossibile..."

WDa ieri a oggi praticamente quando mi collego ad Internet mi fa la connessione normale, si connette poi "Impossibile visualizzare la pagina".
    Qualunque sito, qualunque cosa. Se pingo mi dice x qualunque cosa "host di destinazione irraggiungibile"
    Ho provato anche a mettergli una scheda di rete e collegarmi con un router. Stesso difettoagina di errore per qualunque sito.
    Non ho installato nulla a parte una fotocamera digitale. Non ho virus che ho fatto la scansione a Norton aggiornato all'altro ieri...
    Ho controllato le impostazioni di rete e per il TCP/IP di internet dice la solita roba: "Ottieni automaticamente" anche per dns e nel gateway non ho niente giustamente.
    Mi collego con un modem analogico 56k.
    Aiutatemi, cosa può essere?

Che sistema operativo hai?

Se hai 98/ME rova a disinstallare e reinstallare la voce COMINICAZIONI (mi sembra si chiami così) da INSTALLAZIONE APPLICAZIONI->INSTALLAZIONE DI WINDOWS...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    mi ricordo che anni fa (da poco avevo il pc) mi successe la stessa cosa (win98SE) tagliai la testa al toro e formattai... , prova a disinstallare e reinstallare i componeti per la connessione ad internet

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    togli i firewall per queste prove...
    e rifai la connessione lasciando tutto come di default

al limite disinstalla e reinstalla il tcp/ip

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti, ma ho già fatto tutte queste cose tranne formattare. Non ho firewall, ho disinstallato l'accesso remoto e l'ho reinstallato, stessa cosa col TCP/IP e con il dispositivo di accesso remoto, ho reinstallato sopra il sistema operativo 2 volte fra i vari tentativi... , mi viene da fare :metallica questo a win98... Non so più che provare...

Hai fatto un check con i programmi anti spyware (Spybot, Adaware) e hai disinstallato tutto quello che ti sembra non conosciuto da Pannello di Controllo-Installazione applicazioni?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

[supersaibal]Originariamente inviato da Stacco
    Grazie a tutti, ma ho già fatto tutte queste cose tranne formattare. Non ho firewall, ho disinstallato l'accesso remoto e l'ho reinstallato, stessa cosa col TCP/IP e con il dispositivo di accesso remoto, ho reinstallato sopra il sistema operativo 2 volte fra i vari tentativi... , mi viene da fare :metallica questo a win98... Non so più che provare... [/supersaibal]
    da dos..
    ipconfig /all
    per vedere se dopo la connessione ti viene dato un ip!

Utente di HTML.it
    Fatto ipconfig, si, mi da l'indirizzo ip è 151.26.167.156 con subnet mask 255.255.0.0... Quindi? Comunque credo sia un problema inerente alla rete, anche se non ho scheda di rete, perchè anche winmx anche se sono in internet connesso, non riesce a connettersi, e anche con Opera fa uguale... Help....

ok....

riesci a pingare qualche IP ??? di internet
    prova quello di NGI!!!

vai nelle prorpietà della rete...
    dove vedi tutte le connessioni!
    vai nel menu' in alto
    AVANZATE
    impostazioni avanzate!
    quale e' la connessione PRIMARIA ????????????????

Permessi di invio