Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

piccolo consiglio da esperti

scusate il disturbo ragazzi ma volevo kiedere ad esperti che palmare prendere sono indeciso tra 2 ipaq 4150 e pocket pc e 750bt
    ki dei 2 e' il migliore come skermo e prestazioni?ki dei 2 ha piu' software e gioki reperibili in rete?ki supporta anke il java durante la navigazione.
    Riscusatemi xle molte domande ma prima di spendere cosi tanti soldi vorrei essere sicuro di spenderli bene

Io non spenderei mai quei soldi per un Palmare con WinCE...

Prenditi il Tungsten T3 che è meraviglioso ed ha il PalmOS 5.2.1...

Perchè mai comprare un palmare che ha una interfaccia pensata per uno schermo da 15" e semplicemente ridotta, invece che uno con un sistema operativo nato per i palmari e una quantità MOLTO più grande di software e hardware disponibile?

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    scusami ma windows 2003 mobile e' pensatoe creato propio x il palmari al contrario dei palm e' aggiornabile no?

Uhm, sei male informato: PalmOS sui palmari recenti è perfettamente aggiornabile (e comunque è solo MS che produce SO che hanno bisogno di quintali di patch...) e PalmOS esiste da talmente tanto tempo prima di WinCE e successori, che quando il primo palmare con PalmOS è uscito MS non sapeva nemmeno cosa fosse un palmare...

Comunque, non ne faccio una questione di parte: semplicemente, dato che ho avuto la fortuna di poter provare ad utilizzare entrambi i sistemi per un certo tot di tempo PRIMA di scegliere, ho capito che il PalmOS ti garantisce una comodità d'uso che M$ non si sogna nemmeno da lontano, e mi sono preso un Palm...

E poi un Tungsten T3 ha tutte le feature che hanno anche i PocketPC: scambio dati con Office, meraviglioso schermo a colori, audio integrato, schede di espansione, e in più una durata delle batterie decisamente superiore.

Naturalmente, questa è solo la mia opinione!

Ciao!
    Atipica

Utente di HTML.it
    ma si trovano prog x questi 2 palmari?ho letto ke c'e' quake funge anke su loro?ki dei 2 supporta il java ?

Che io sappia esistono molte differenti implementazioni della JVM (il software che ti permette di eseguire applicativi java) per PocketPC:

http://www.comp.lancs.ac.uk/computin...d/ppcjava.html

Quanto poi ai software/giochi reperibili in rete, non dipendono dal PocketPC che scegli: tutti o quasi i software per PocketPC girano su tutti o quasi i PocketPC...

Questo naturalmente senza nulla togliere al fatto che comunque trovi MOLTA più roba per Palm... !

Per lo schermo non saprei dirti, perchè non conosco i due palmari in particolare, ma per le prestazioni tieni comunque presente che a prestazioni più alte corrispondono consumi più alti e quindi minore durata di batteria.

Un'altra cosa che consuma molto è il WiFi...

Ciao!
    Atipica

Utente di HTML.it
    siete gentilissimi :-) tra i 2 modelli ke ho proposto quale pensate sia il migliore x le mie esigenze(navigare tranq in internet e giocare)?

Ribadisco che per me ti conviene un Palm, ma comunque non capisco cosa tu te ne faccia del WiFi, visto che in Italia la copertura è ancora ridottissima; allora è meglio un palmare che abbia BlueTooth, così ti colleghi al cellulare in GPRS e navighi decentemente.

Quanto poi al giocare, se vuoi davvero divertirti allora comprati un palmare un po' meno costoso e un bel GameBoy Advance, che di sicuro ha giochi migliori che non i palmari, soprattutto PocketPC...

Insomma, se per navigare tranquillamente non hai proprio bisogno di spendere tutti quei soldi, ma puoi cavartela di certo con meno, anche rimanendo in ambito PocketPC, comprare un palmare per i videogiochi è di certo assurdo.

Ciao!
    Atipica

Utente di HTML.it
    i palmari di cui ho parlato non hanno il wi fi ma il bluethoot ke posso collegare con il mio cell e navigare,volevo sapere se la navigazione era veloce ecc,non compro il palmare solo x giocare ho la ps2 ed il n-gage ma vorrei ke potesse anke far girare gioki decenti,l'usero anke x lavoro x prendere ordinazioni,appuntamenti ecc,una domanda che possibilita' hanno oggi i palmari,cioe' ci sono dei prog ke vale la pena acquistare,davvero utili?

Ehm, mi sembra che il wifi ce lo abbiano e come, entrambi:

http://www.pocketpcitalia.com/preview_hp_4150.asp

http://www.pda.toshiba.com poi clicca sul tuo modello in fondo, poi su more information.

Per quello che riguarda i programmi, beh, dipende molto appunto da ciò che ci devi fare...
    Atipica

Permessi di invio