Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quanto uno è visitato

Utente di HTML.it

Quanto uno è visitato

Mi domandavo.....ok io posso vedere il mio sito quanto traffico fa quanto e' visitato ecc..... ma se uno mi dice....sono posizionato benissimo nei motori di ricerca e ho 50.000 visite mese....
    Ok per motori di ricerca potrei ingegnarmi a capire se bleffa o meno...ma per sapere gli accessi non posso vederlo in un certo senso con degli strumenti dall'esterno....come non farsi ingannare :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    la tua domanda non è chiarissima..

vuoi sapere molte più informazioni sugli accesi tipo proveninza...SO...browser....tempo di permanenza????

Utente di HTML.it

no

no....
    vorrei che se uno mi si presenta e mi dice entra nel mio sito e pagami x soldi l'anno che ho 50,000 visite io abbia qualche strumento di verfica?
    Come faccio a capire se bleffa? L'unica e' entrare nel suo server e vedere i log?

Vedi se ha statistiche pubbliche e controlla soprattutto che il numero sia di visitatori unici e non reload perché i più ti danno la seconda cifra. Controlla anche le pagine viste.
    Installa la barra di Alexa, c'è qualche discussione al riguardo, e se il sito è bassino (che significa un numero alto per Alexa) prendi il tutto con le pinze perché è manipolabile.

Da che posizione in poi si può dire che il Traffic Rank sia attendibile e non manipolabile?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Non te lo so dire, io sto attorno ai 100.000 e vedo che quando sto sul sito per vari motivi le differenze si notano anche se non sono eclatanti, penso di essere sulla linea di confine.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da Nicola M.
    Da che posizione in poi si può dire che il Traffic Rank sia attendibile e non manipolabile?
    Da 75.000 farlo scendere artificiosamente è veramente dura.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

se uno vuole farsi pagare senza farti vedere le statistiche occhio. e soprattutto guarda anche da dove arrivano queste visite. occhio alle autovisite che stanno circolando adesso.

io con aleza ho il numero 1,535,177... ma ieri ero sopra 2.000.000 cmq le mie 150 visite al giorno le faccio. prima di buttare denaro stai attento :mavieni:

PR(google) e TR(alexa) sono degli indici che possono aiutarti a capire, ma non ti danno certezza.

Aggiungerei che pagare ad impression è buttar denaro, per cui usa il budget per campagne pay per performance e usa un sistema per tracciare gli utenti unici provenienti da quel sito.

Permessi di invio