ciao
è possibile emulare un sistema operativo mac OS X su di un PC con Windows oppure con Linux?
Qualcuno può aiutarmi?
ciao
è possibile emulare un sistema operativo mac OS X su di un PC con Windows oppure con Linux?
Qualcuno può aiutarmi?
a parte il fatto che credo sia pura follia... cmq qui forse trovi qualcosa
-Die-
ho bisogno di emularlo o COMPRARNE UNO per testare i siti sui browsers del mac....altrimenti come posso venderli?
Forse dieguzorro intendeva che emulare un mac su pc è pura follia![]()
:quote:
-Die-
mac os9 e osX sono impossibili attualmente da fare girare su qualunque pc, anche sotto emulazione perchè la struttura del pc non è compatibile con quella mac, anche se osx sarebbe compatibile con x86, ma finche non ci saranno i sorgenti sarà impossibile compilarlo.
in ogni caso ti consiglio di testare su IE 5.0 su pc per avere un idea piÙ o meno giusta di IE su OS9, mentre ti consiglio di attenerti agli standard W3 per i browser presenti su OSX, safari in primis
![]()
grazie x i consigli !
effettivamente senza i sorgenti si fa ben poco, ma se qualcuno conosce un emulatore (anche solo grafico) mi aiuti...
ne ho veramente bisogno perchè i browsers rispettano gli standards ma i pixels NO
![]()
guarda io ho cercato molto tempo e alla fine non ho mai trovato nullaOriginariamente inviato da oaxaca
grazie x i consigli !
effettivamente senza i sorgenti si fa ben poco, ma se qualcuno conosce un emulatore (anche solo grafico) mi aiuti...
ne ho veramente bisogno perchè i browsers rispettano gli standards ma i pixels NO
![]()
l'unica soluzione che conosco è quella a pagamento di browser cam
http://www.browsercam.com/
però per quello che ti danno il prezzo è esiguo
![]()