Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

l'immagine non si vede!

ciao ragazzi ho questa stringa di codice:

on (release) {
    // creazione del movie clip contenitore
    _root.createEmptyMovieClip("carica", 1);
    // caricamento immagine
    carica.loadMovie("file.jpg");
    // spostiamo il movie clip
    carica._x = 420;
    carica._y = 128.4;
    }

visto ke il tasto si trova in un movieclip dentro un altro movieclip, l'immagine ke voglio caricare non la vedo ma sono sicuro ke la carica...come faccio a far caricare l'immagine al di sopra di tutto lo stage?

Utente di HTML.it
    Non mettere l' immagine in un mc vuoto e caricala con loadMovieNum("file.jpg",1); cosi carica l' immagine al _level1 per spostarla _level1._x= ; per ridimessinarla _level1._width ;
    Ciao

grazie grandeorco...si l'immagine la carica ma le coordinate come gliele do???

Utente di HTML.it
    Nel movie crea un mc grande come un punto, chiamalo _root.punto ed inserisci nella timeline principale uno script cosi:_level1._x=_root.punto._x; _level1._y=_root.punto._y;
    cosi tutto quello che carichi al livello 1 assume quelle coordinate del punto. Ricorda che il punto rappresenta dell' immagine l' angolo superiore sinistro. CiAO

scusa io non ci capisco niente...allora ho provato a fare così nel pulsante ci ho messo:

on (release) {
    loadMovieNum("file.jpg", 1);
    }

cosi facendo funziona bene ma mi carica la jpeg in alto a sx...x default credo...

senza cambiare codice sai come posso fare x assegnargli le coordinate...magari sempre in questo script..!! ?

Utente di HTML.it
    Leggi attentamente la risposta che ti ho dato prima e falla funzionare, io uso questo trucco, pero il tutto deve essere inserito in un ciclo. Ciao

Permessi di invio