Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: mi serve un consiglio

mi serve un consiglio

Io ho adsl alice. Sono soddisfatto in quanto alla banda, ma non per il ping (ping 60 verso la centrale). Ho bisogno di una Adsl in Fast o che comunque pinghi poco.
    Avrei pensato a NGI F5 400. Però costa 10 euro in più al mese rispetto alla mia Alice 256 e mi devo comprare modem o router. Secondo voi avrei effetivamente dei vantaggi? Voi conoscete qualche altra società che mi setta l'Adsl in Fast? Inoltre mi è stato detto che a Telecom stanno pensando di fare una Adsl aposta per il netgaming quindi con latenze molto basse. Ne sapete qualcosa?
    Grazie a tutti?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Se hai un amico che lavora alla Telecom te la fai settare in Fast senza problemi...

Altrimenti NGI è una ottima adsl

magari conoscere qualcuno...
    I settaggi in Fast vengono fatti da remoto da Mestre e Roma. I tecnici telecom in centrale non posso fare niente.
    Ma conosci qualcuno che potrebbe farmelo?

E' possibile anche farlo direttamente in centrale, oltre che con il telecontrollo

Originariamente inviato da Fool
    E' possibile anche farlo direttamente in centrale, oltre che con il telecontrollo
    sei sicuro?
    Visto che sei così informato non è che lavori allo Telecom? O conosci qualche tecnico? Ti prego se puoi fare qualcosa ti do tutto il necessario per settarmela in Fast

Non non lavoro in Telecom

Se conoscessi qualcuno piu che volentieri...ma non conosco nessuno.

Magari chiedi il tecnico a casa, quando arriva gli dici che hai ping di 3 secondi e gli fai fare il lavoro.

Prova!

già provato. Non sanno che cazzo sia il settaggio in Fast. Ho provato a spiegargli, ma niente...

Originariamente inviato da ^MorPh3uS
    già provato. Non sanno che cazzo sia il settaggio in Fast. Ho provato a spiegargli, ma niente...
    Ma hai fatto venire il tecnico a casa tua ?

si

riprovaci ... altrimenti fai NGI

Permessi di invio