Ave!
Sto usando da poco Winmx, prima usavo kaza lite, programma abb. sicuro, e non avevo nè antivirus nè firewall.
Ora però forse sarebbe meglio adottassi delle precauzioni contro spywares e roba del genere... che mi consigliate?
GRAZIE
Ave!
Sto usando da poco Winmx, prima usavo kaza lite, programma abb. sicuro, e non avevo nè antivirus nè firewall.
Ora però forse sarebbe meglio adottassi delle precauzioni contro spywares e roba del genere... che mi consigliate?
GRAZIE
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
ho usato winmx per 2 anni e non ho mai avuto bisogno di precauzioni tranne un antivirus aggiornato
Ma l'antivirus ti è mai servito per winmx?
Perchè io colla versione kazaa desktop mi sono preso uno spyware piuttosto rognoso (così poi ho adottato kaza lite) e non vorrei ripetere l'esperienza.
Ciao
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Originariamente inviato da spqr
Ma l'antivirus ti è mai servito per winmx?
Perchè io colla versione kazaa desktop mi sono preso uno spyware piuttosto rognoso (così poi ho adottato kaza lite) e non vorrei ripetere l'esperienza.
Ciao
forse una volta con un file zippato ma non mi ricordo con certezza
con kazaa desktop è il minimo prendere qualche rogna
con kazaa lite quel poco che l'ho usato non ho avuto nessun problema
L'antivirus è necessario a prescindere dal programma che usi. Se stai scaricando un file infetto, è indifferente che tu abbia WinMx o Kazaa, perchè il virus lo becchi comunque
Per quanto riguarda gli spyware, di solito vengono installati con il programma stesso (vedi Kazaa). Non credo che WinMx contenga spyware, ad ogni modo puoi usare Ad-aware per andare sul sicuro.
WinMX come applicativo non contiene spyware a differenza di Kazaa che ne è infestato
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie ragazzi
non dimenticare il firewall che può essere anche più prezioso di un antivirus
acquista norton internet security e puoi controllare (ed eventualmente bloccare) le connessioni in entrata e in uscita in qualsiasi momento.