Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: presentazione

presentazione

Ciao a tutti gli iscritti di questo favoloso forum.
    Per prima cosa volevo dire che grazie a questo forum ho risolto molti dei miei problemi nel campo html, ho incominciato da poco a progettare pagine web.... mi scuso anticipatamente per le mie domande che a molti di voi posso sembrare stupide e quasiincomprensibili..
    Allora vi spiego il mio problema!
    Vorrei creare una pagina di presentazione del mio sito.
    Ma purtroppo nn ho ancora trovato una guida semplice che mi possa aiutare nello sviluppo della pagina in questione.
    Potete aiutarmi, consigliarmi link, qualsiasi dritta è benaccetta!
    Grazie di nuovo a tutti.
    Ciao

Re: presentazione

Originariamente inviato da trixmod
    Ciao a tutti gli iscritti di questo favoloso forum.
    Per prima cosa volevo dire che grazie a questo forum ho risolto molti dei miei problemi nel campo html, ho incominciato da poco a progettare pagine web.... mi scuso anticipatamente per le mie domande che a molti di voi posso sembrare stupide e quasiincomprensibili..
    Allora vi spiego il mio problema!
    Vorrei creare una pagina di presentazione del mio sito.
    Ma purtroppo nn ho ancora trovato una guida semplice che mi possa aiutare nello sviluppo della pagina in questione.
    Potete aiutarmi, consigliarmi link, qualsiasi dritta è benaccetta!
    Grazie di nuovo a tutti.
    Ciao
    http://www.html.it/guidebase.htm
    .: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

La presentazione la vuoi fare statiche, quindi HTML e grafica accattivante, oppure dinamica, con un'animazione flash.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    La presentazione la vuoi fare statiche, quindi HTML e grafica accattivante, oppure dinamica, con un'animazione flash.
    Ma a dire il vero mi piacerebbe farla in ambiente flash, ma dato che nn ho ancora imparato nulla a riguardo...penso che potrei avere molti problemi nella realizzazione, quindi penso di farla in html. Penso sia meno difficoltosa. O sbaglio?
    grazie!

Realizzare una prima pagina in HTML è molto semplice e veloce. Se vuoi qualcosa di più intrigante e dinamico, puoi effettuare un filmato flash. Però ogni cosa a suo tempo, impara senza avere fretta.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Realizzare una prima pagina in HTML è molto semplice e veloce. Se vuoi qualcosa di più intrigante e dinamico, puoi effettuare un filmato flash. Però ogni cosa a suo tempo, impara senza avere fretta.
    Greazie federik, provero' a farla in html, se avro' buoni risultati mettero' anche il link, magari potete darmi qualche consiglio nel miglioramento...

Permessi di invio