Ciao a tutti,
io avrei un portatile toshiba 5200 902 e mi piacerebbe sapere se fosse possibile accenderlo a una data ora, come se fosse una sveglia
Ciao a tutti,
io avrei un portatile toshiba 5200 902 e mi piacerebbe sapere se fosse possibile accenderlo a una data ora, come se fosse una sveglia
nel BIOS dovrebbe esserci l'opzione che fa per te (nei fissi c'è QUASI sempre...)[supersaibal]Originariamente inviato da alberto84
Ciao a tutti,
io avrei un portatile toshiba 5200 902 e mi piacerebbe sapere se fosse possibile accenderlo a una data ora, come se fosse una sveglia [/supersaibal]
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si ma non so come entrarci.....all'inizio mi compare una schermata di toshiba con le opzioni di boot e nient'altro.....![]()
![]()
non vorrei dire una cavolata...ma anche io ho un toshiba (e molto vecchio) e di solito per i portatitili di questa marca serve una utility scaricabile dal sito Toshiba prova a guardare lì![]()
prova
esc
del
F1 -F2
...dovrebbe dirtelo controlla bene appena si accende!
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
Non è che per caso hai notizie più specifiche di questa utility perchè ho provato ad entrare nel bios e le uniche voci sono riguardo le impostazioni della data e la password e nient'altro
potresti rinfreskarmi la memoria :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
nel BIOS dovrebbe esserci l'opzione che fa per te (nei fissi c'è QUASI sempre...)
bye [/supersaibal]
io l'ho trovato qui per il mio medello fai una ricerca il tuo non l'ho trovato
http://www.csd.toshiba.com
vai nella sezione "support" e poi "Tech Support Center"
![]()
Potresti essere piu preciso per favore sono un pò duro![]()
![]()
![]()
Che cosa dovrei scaricare in particolare, tu cosa hai scaricato.....
e come mai non c'è il mio modello???????
Grazie e scusate il disturbo