Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Accensione coputer data ora

Ciao a tutti,
    io avrei un portatile toshiba 5200 902 e mi piacerebbe sapere se fosse possibile accenderlo a una data ora, come se fosse una sveglia

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Accensione coputer data ora

[supersaibal]Originariamente inviato da alberto84
    Ciao a tutti,
    io avrei un portatile toshiba 5200 902 e mi piacerebbe sapere se fosse possibile accenderlo a una data ora, come se fosse una sveglia [/supersaibal]
    nel BIOS dovrebbe esserci l'opzione che fa per te (nei fissi c'è QUASI sempre...)

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Si ma non so come entrarci.....all'inizio mi compare una schermata di toshiba con le opzioni di boot e nient'altro.....

non vorrei dire una cavolata...ma anche io ho un toshiba (e molto vecchio) e di solito per i portatitili di questa marca serve una utility scaricabile dal sito Toshiba prova a guardare lì

prova

esc
    del
    F1 -F2
    ...dovrebbe dirtelo controlla bene appena si accende!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Non è che per caso hai notizie più specifiche di questa utility perchè ho provato ad entrare nel bios e le uniche voci sono riguardo le impostazioni della data e la password e nient'altro

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

Re: Re: Accensione coputer data ora

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    nel BIOS dovrebbe esserci l'opzione che fa per te (nei fissi c'è QUASI sempre...)

bye [/supersaibal]
    potresti rinfreskarmi la memoria :quipy:

io l'ho trovato qui per il mio medello fai una ricerca il tuo non l'ho trovato

http://www.csd.toshiba.com

vai nella sezione "support" e poi "Tech Support Center"

Potresti essere piu preciso per favore sono un pò duro

Che cosa dovrei scaricare in particolare, tu cosa hai scaricato.....
    e come mai non c'è il mio modello???????

Grazie e scusate il disturbo

Permessi di invio