Problema: Word XP lanciando dei precisi documenti salvati va in palla e si chiude.
Ho disintallato Office, (addirittura togliendo anche della roba del 97 mi pare), e l'ho reinstallato: stesso problema.
Allora mi son detto di provare a ripristinare windows (operazione che non ho mai fatto e che non so cosa possa effettivamente ripristinare), per vedere se si risolve.
Come sempre il CD vaga in giro per casa irrecuperabile, almeno in tempi brevi, ed io ho provato ad usare un'altra copia, che potrebbe essere un'altra versione (se ne esistono). Il problema è che quando tento il ripristino, dopo la schermata che chiede il percorso di win, mi viene chiesta la password di amministrazione, che almeno in window non esiste. Lasciando vuoto mi viene negato l'accesso. Ho provato addirittura a creare un altro utente admin, con una nuova password ma niente da fare. IL sistema dovrebbe essere stato installato dalla catena Computer Discount, sta benedetta ce l'avranno loro?
Al limite potrei riprovare a reinstallare il sistema sopra a quello esistente. Vorrei assoltamente evitare il formattone![]()
Ah, che il problema possa nascere a causa del cd diverso?
Comunque il mio problema rimane sempre Word XP, e se riuscissi a ripristinare questo errore, tutto quello sopra non serve.